ISCRIZIONE

L’iscrizione è riservata alle Società sportive dilettantistiche e non ai singoli privati; deve avvenire attraverso il Presidente della Società o un suo delegato che potrà iscrivere l’intera società online sul sito dedicato seguendo la procedura guidata e confermando i dati dell’associazione e le squadre (intese come categorie) esistenti. IN SEGUITO, gli allenatori o i referenti delle singole squadre potranno associarsi alla squadra/categoria di competenza con un proprio account privato e potranno così gestire l’area riservata.

LA RACCOLTA SCONTRINI

Ai fini della partecipazione sono validi gli scontrini delle spese fatte in uno qualsiasi dei negozi del Centro commerciale Città Fiera dal 31 gennaio 2019 al 31 maggio 2019 (compresi ristorazione, Cinema, Iper, Leroy Merlin e distributori di carburante). Le squadre, con la collaborazione di atleti, allenatori, famiglie e supporter raccoglieranno gli scontrini e li registreranno nell’area riservata, seguendo le istruzioni, così da avere sempre il calcolo aggiornato degli importi complessivi raggiunti.
È IMPORTANTE CONSERVARE GLI SCONTRINI IN ORIGINALE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI RICHIESTA PREMI.

CONSEGNA DEGLI SCONTRINI

IN ORIGINALE – ENTRO E NON OLTRE IL 20 GIUGNO 2019
ASSIEME AL MODULO DI ADESIONE

Modalità di consegna:

  1. SCARICARE dal sito il MODULO DI ADESIONE e compilarlo in ogni sua parte (va compilato n. 1 MODULO PER OGNI SQUADRA/CATEGORIA ADERENTE).
  2. ALLEGARE al modulo TUTTI GLI SCONTRINI IN ORIGINALE, PRECEDENTEMENTE REGISTRATI sul sito. NON saranno ritenuti validi, ai fini del conteggio finale, gli scontrini fotocopiati (si ricorda che ai fini della garanzia di prodotto/acquisto è sempre valida la fotocopia dello scontrino);
  3. CONSEGNARE il tutto c/o Ufficio Direzione del C.C. Città Fiera – 2° Piano (entrata parcheggi coperti – nord 1) oppure inviare tramite corriere chiamando il numero 0432-661208 e prenotando il ritiro gratuito presso la propria sede.

 

PREMIO CERTO PER OGNI SQUADRA/CATEGORIA ADERENTE: kit di allenamento professionale (al raggiungimento del valore totale di 2.000 euro in scontrini raccolti). Il Kit sarà composto da n. 5 palloni di allenamento professionali per gli sport con la palla o da un kit di abilità motoria (es. corde, scalette, coni, cinesini, astine, tappetino) per gli sport senza palla. (vedi pagina premi).

  • OGNI SOCIETÀ PUÒ ISCRIVERE OGNI SQUADRA/CATEGORIA UNA SOLA VOLTA e ogni squadra/categoria che raggiungerà il valore totale di 2.000 euro riceverà il premio certo.
  • LE SQUADRE AVENTI DIRITTO A RICEVERE IL KIT saranno invitate entro ottobre 2019 a ritirarlo presso il Centro Commerciale.

 

Per ciascuna disciplina, la selezione avverrà su segnalazione delle federazioni grazie ad una giuria composta da un pool interdisciplinare. Verrà premiata la società, tra tutte le iscritte, che nel corso del campionato si è distinta per correttezza ed etica di gioco (vedi pagina premi).

 

Tra tutte le società iscritte, in funzione della somma degli scontrini raccolti da tutte le proprie squadre/categorie, verranno estratte numero 12 società vincitrici che si aggiudicheranno PREMI UTILI ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA in funzione della soglia raggiunta (vedi pagina premi).

L’ESTRAZIONE avverrà entro agosto 2019 e i vincitori saranno avvisati telefonicamente/via e-mail. (Nel caso fosse necessario cambiare la data dell’estrazione, ne verrà data tempestiva comunicazione).
PREMIAZIONI: I premi ad estrazione saranno consegnati durante un evento che si terrà indicativamente nel mese di settembre nelle modalità che verranno comunicate ai partecipanti.

Per informazioni:

C.C. Città Fiera – tel. 0432/544521 (lun-ven: 9.00/13.00) – email: premialosport@cittafiera.it

download

Regolamento

Modulo di adesione

Locandina

© 2019 premialosport.cittafiera.it – PRIVACY

DEC S.p.A.
Via Antonio Bardelli, 4 – 33035 Martignacco (UD)
Cod. Fisc./P.IVA e Reg. Imp. di UD n. 02444960302
R.E.A di Udine n. 261289 – PEC: dec@legalmail.it
Cap. Soc. Euro 1.500.000,00 i.v.
Società soggetta ad attività di direzione
e coordinamento da parte di B. Holding S.r.l.
(ex art. 2497 bis del Cod. Civ.)